about

Chiara Battistini e Sara Guarracino, alias Infraordinario, sono due fotografe che vivono a Parma, foodie per passione e ovvi motivi geografici. Il loro amore per il foodstyle ha trasformato la tecnica fotografica in un’esperienza a 360° in cui la creatività e la cucina trovano il perfetto equilibrio. Dal 2018 è entrata a far parte del team anche Giulia Montali che si occupa principalmente di video, stop-motion, gif, cinemagraph e social content per clienti food. 

Il quartier generale Infraordinario è uno studio immerso nella campagna emiliana, nel cuore della food valley, un laboratorio che dà vita a progetti in cui il cibo diventa un’esperienza da raccontare.

Lo studio segue il cliente dall’ideazione del concept alla post-produzione, passando per la ricerca props e creazione delle scenografie e si avvale della collaborazione di numerosi professionisti del settore (chef e pasticceri) per la creazione di ricette e contenuti originali.

Si effettuano shooting pubblicitari, redazionali per riviste e still life a luce naturale, mista e controllata, rispondendo alle esigenze del cliente con attrezzature all’avanguardia, personalizzazione dei progetti e grande attenzione allo styling.

In attività dal 2010, Infraordinario Studio ha collaborato con numerosi clienti italiani ed esteri tra aziende, agenzie pubblicitarie, case editrici, riviste di settore e partecipato a numerosi eventi enogastronomici.

Abbiamo lavorato per:

Abbiamo pubblicato con: